Care Bears™ annuncia il vincitore del contest “Create My Care Bear”

Ispirato al disegno inviato da una bambina di 9 anni, Piece of Heart Bear si unisce ufficialmente alla famiglia Care Bear presentata alla New York Toy Fair di quest’anno.

Come parte della campagna 2018 “Colors of Caring”, Care Bears™ e Justify Play, sono felici di annunciare l’orsetto vincitore del concorso Create My Care Bear: Piece of Heart Bear. Questo nuovissimo orso rosa è stato ispirato dalla vincitrice del primo premio, la bimba di nove anni Emma Vodenik.

Il concorso Create My Care Bear è iniziato durante la celebrazione del 35° anniversario di Care Bears nel 2017, come un modo per spronare i bambini a usare la loro immaginazione per creare un nuovo personaggio di Care Bear che entrerà a far parte della collezione Care Bears. Il modulo di iscrizione, un disegno di Care Bears da customizzare, era disponibile gratuitamente online e incluso con l’acquisto di alcuni peluche Care Bears venduti da Walmart, Target, Toys “R” Us, Amazon.com e altri rivenditori selezionati.

Il peluche Piece of Heart Bear è stato esposto nello showroom di Just Play alla North American International Toy Fair 2018 di New York dal 17 al 20 febbraio.

Il vincitore del primo premio del concorso riceverà una delle prime versioni peluche di Piece of Heart Bear, oltre a un premio in denaro di $3500. Il secondo (Serena Keville) e terzo (Kaylee Clancy) classificati vinceranno un premio di $2000 e $1000, rispettivamente. Per il concorso sono state presentate più di 1600 richieste.

La missione di Care Bears di rendere il mondo più luminoso continuerà durante tutto l’anno,  con i pacchetti di cura della persona Care Bears dati in regalo per ispirare le persone a condividere e prendersi cura di se stessi. Ulteriori informazioni qui: Colors of Caring 2018 Playlist.

Per ulteriori informazioni su Care Bears, visitare: www.carebears.com. Segui @CareBears su Facebook, Instagram e Twitter.