Kennedy Publishing includerà “Robot Trains” nel magazine 321Go!

La rivista ospiterà sei uscite Robot Trains in concomitanza con il lancio dello show nel Regno Unito.

Mondo TV, uno dei maggiori produttori e distributori europei di contenuti animati, ha annunciato un accordo con l’editore indipendente Kennedy Publishing per la presentazione di Robot Trains nel suo magazine pre-scolastico 321Go! L’arrivo di Robot Trains nella rivista coincide con l’imminente lancio del nuovo spettacolo d’azione e avventura in animazione 3D per bambini su Cartoonito UK.

321Go!, una rivista per bambini in età prescolare dedicata a storie, enigmi, fai-da-te e molto altro, presenterà Robot Trains in sei numeri, a partire dal numero 6, che sarà in vendita il 28 febbraio 2018, poco prima del lancio in prima serata di Robot Trains nel Regno Unito previsto per marzo. Ogni numero conterrà almeno una pagina di attività dedicata agli abitanti veloci e coraggiosi di Train World.

Robot Trains è un’entusiasmante serie animata (32×11′) per bambini di età compresa tra i tre e i cinque anni ambientata a Train World, dove tutti i cittadini sono treni. Tuttavia, tra i residenti ci sono treni speciali che possono trasformarsi in robot!

Lo show, prodotto da CJE&M, una delle maggiori società di contenuti e marketing della Corea del Sud, è già un grande successo in Corea dove ha goduto del successo licensing in settori come il giocattolo, l’editoria, gli utensili da cucina, il cibo e gli articoli per neonati e bambini. Viene distribuito e concesso in licenza da Mondo in un certo numero di territori in tutta Europa, Medio Oriente, Africa e regione del Pacifico. Silverlit di Hong Kong, uno dei principali produttori di giocattoli con molti uffici in tutto il mondo, è il partner master toy a livello globale.

Robot Trains si è già fatto strada nel mercato europeo e più recentemente in Italia, dove la prima stagione è stata trasmessa su DeA Junior, un canale televisivo a pagamento sulla piattaforma Sky, a partire dal 4 settembre, e sul canale del digitale terrestre Cartoonito, esclusivamente attraverso Prima TV Italia dal 5 febbraio di quest’anno. Sarà trasmesso su Cartoonito dal lunedì al giovedì in prima serata alle 19.40 con una replica alle 14.30. Altri importanti lanci sulle TV in chiaro sono previsti in vari paesi europei nel 2018.

La seconda serie di Robot Trains è già stata annunciata. Mondo TV non solo distribuisce e concede in licenza lo spettacolo in un certo numero di territori, ma co-produrrà anche la nuova serie.