Atlantyca: nuovi accordi per il broadcasting di “Geronimo Stilton” e “Bat Pat”

Uno degli ultimi deal siglati include anche il lancio di entrambe le serie su Netflix negli Stati Uniti.

Atlantyca Entertainment ha chiuso una serie di accordi per la messa in onda delle sue serie animate famose in tutto il mondo: Geronimo Stilton e Bat Pat.

HOP! TV (Israele), HAKKA TV (Taiwan) e LRT (Lithania) hanno acquisito Le nuove avventure di Geronimo Stilton, terza stagione della serie; Derana TV (Sri Lanka) si è assicurata i diritti di tutte e tre le stagioni di Geronimo Stilton nonché della serie animata comica e paurosa di Atlantyca, Bat Pat, (52 x 11 min); la tv pubblica dell’Armenia ha comprato i diritti della prima stagione di Geronimo Stilton; MEDIACORP OKTO CHANNEL (Singapore) sia quelli de Le nuove avventure di Geronimo Stilton sia quelli di Bat Pat.

Netflix ha lanciato i 78 episodi di Geronimo Stilton in modalità differenti a seconda delle stagioni e nei diversi paesi in cui la famosa piattaforma ha acquisito i diritti.

Nello specifico la prima stagione della serie è disponibile su Netflix Italia, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia, Belgio, Paesi Bassi dal 31 Dicembre 2017 e Corea dal 1 Febbraio.

La seconda stagione di Geronimo Stilton (26 x 23 min) è disponibile su Netflix Italia, Spagna, Svizzera, Germania e US dal 31 Dicembre 2017.

La terza stagione è stata lanciata il 7 febbraio scorso su Netflix Italia, Australia, Hong Kong, Nuova Zelanda, Singapore, UK, Canada e America Latina.

Inoltre, Atlantyca Entertainment ha siglato con Netflix un accordo peri diritti streaming di Bat Pat, che è già disponibile dal 31 dicembre scorso in Italia, US, UK, Canada, Australia, Nuova Zelanda, India, Singapore e Hong Kong.

Bat Pat è prodotta da Atlantyca Entertainment con Imira in collaborazione con Mondo TV, con la partecipazione di Rai e RTVE. La serie è stata venduta in più di 100 paesi inclusi Italia, Spagna, Belgio, Svezia, Lituania, America Latina, Giappone, Ungheria, Middle East e di recente anche in Malesia, Indonesia, Filippine, Tailandia, Brunei, Sri Lanka, Pakistan, Myanmar, Vietnam, Maldive, Bahrain, Arabia Saudita, Giordania, Libano, Egitto, Sudan, Cambogia, Nigeria, Kenya, Ghana e Nepal.