Playmonster acquisisce Kid O Toys

I prodotti educativi per l’infanzia e l’età prescolare andranno incontro alle esigenze dei consumatori più esigenti.

PlayMonster, LLC continua ad ampliare il suo portfolio di giocattoli che include grandi giochi per tutte le età, con l’acquisizione da Kid O Toys delle linee multi-brand di giocattoli educativi e per lo sviluppo pensati per bambini in età pre-scolare e neonati.

Caratterizzato da un look moderno e schemi di gioco classici, il vasto assortimento di prodotti Kid O promuove la creatività, favorisce la scoperta e include una vasta gamma di prodotti che abbracciano i campi prescuola, istruzione, musica, veicoli, viaggi, acqua ed edilizia. Fondata nel 2004, Kid O toys è cresciuta da piccolo negozio di New York a produttore internazionale di giocattoli con distributori in oltre 35 paesi.

Dai giocattoli per bambini che incoraggiano l’esplorazione e lo sviluppo delle capacità motorie, agli elementi che migliorano la coordinazione occhio-mano del bambino, ai prodotti che forniscono un rinforzo sensoriale per l’apprendimento dell’ABC, ogni prodotto è progettato con molte opportunità da esplorare. I giocattoli coinvolgono e stimolano i bambini con una ricca varietà di forme, colori e dimensioni, quindi le possibilità per un gioco creativo, aperto e senza limiti sono infinite.

Kid O ha inoltre ottenuto riconoscimenti per l’innovazione e l’eccellenza del design con numerosi premi ricevuti da parte di educatori, genitori ed esperti del settore tra cui Dr. Toy, Parents Magazine, Tilywig Brain Child Award e Parent Tested / Parent Approved, tra gli altri.

Tags from the story
,