INK Global ha portato al KSS 2018 i suoi top show

INK Global ha presentato una serie di show internazionali di alto livello al Kidscreen Summit.

Moonzy è una bellissima nuova animazione russa che introduce a un pubblico giovane un piccolo alieno che cade sulla terra e trova una nuova casa tra gli adorabili abitanti di una foresta. Le loro avventure sono un racconto sottile, coinvolgente e divertente del 21° secolo. Già un successo enorme in Russia, dove è lo spettacolo più visto sul canale Karousel, Moonzy è prodotto dal pluripremiato regista Sergey Selyanov e promette di essere il più grande progetto russo dopo Masha e Orso. Un altro nuovo successo russo è The Barkers Family, ovvero la storia di una singolare famiglia di cani in viaggio verso la casa di campagna per godersi un momento di vacanza. I cuccioli si divertiranno senza sosta, mentre scavano per trovare dinosauri, esplorano un’isola deserta, scoprono i misteri della soffitta, vanno a caccia di tesori e combattono con mostri immaginari.

Moonzy e The Barkers Family sono già stati venduti ad alcuni canali negli Stati Uniti, tra cui Janson Media per Amazon Prime e HappyKids OTT, ma anche – tra gli altri – in Israele con HOP e in Turchia con Planet Sony.

Entrambi gli show sono disponibili in TV e VoD in tutto il mondo, tranne che in Russia e Cina.

Mojicons è un’animazione che racconta il dietro le quinte di Internet, dove vivono i Mojicons – le innumerevoli emoticon che popolano le nostre e-mail e messaggi di testo. Purtroppo, questo folle gruppo di emoticon non ha idea di come funzioni il Web! Quando un misterioso furfante digitale ruba il simbolo @, tutta la corrispondenza elettronica si ferma. I Mojicons devono intraprendere una pericolosa ricerca per ripristinare il loro sistema. Lo show è stato preso in prestito dalle piattaforme digitali e le emittenti di 100 paesi lo hanno già trasmesso.

Inoltre, il film di Mojicons è già stato un successo in tutta la Francia – e un altro è pronto per essere lanciato.

ZAFARI è la creazione del visionario dell’animazione David Dozoretz e racconta la storia di un gruppo di amici che abitano in una terra in cui tutti gli animali sono una combinazione di diverse pelli, colori e caratteristiche, rendendo ogni individuo davvero unico. NBCUNI DREAMWORKS è il distributore per Media Rights e una serie di emittenti si sono impegnati a un livello pre-acquisto. Questi includono France TV, Lagardere TIJI, SRC Radio Canada, ANTV e SpaceToon.

ZAFARI sarà presto trasmesso in anteprima in tutta l’America Latina con National Geographic Kids Channels, in Ungheria con TV2 e in Corea del Sud con CJ E & M Premium Pay e SVO.

La serie è inoltre legata al World Wildlife Fund (WWF) – una collaborazione unica e la prima nel suo genere – con un video pensato per educare gli spettatori sulla natura selvaggia e sui luoghi incontaminati del nostro pianeta presentato in ogni episodio di ZAFARI.

Masha e Orso è una hit mondiale che viene trasmessa in quasi tutti i paesi del mondo – tramite canali sia a pagamento che gratuiti. La terza stagione, lanciata di recente, è già stata acquisita dai canali di Regno Unito, Italia, Turchia, Paesi del Medio Oriente e Nord Africa, Francia, Germania, Paesi nordici, Asia, Grecia e altri. Lo show ha anche generato due spin-off di successo – I racconti di Masha e Le storie di paura di Mash – ed è un enorme successo su YouTube. Inoltre, Masha e Orso ha goduto di una distribuzione cinematografica di successo nei principali mercati europei diventando un esempio unico di promozione.

Ink Global al KSS 2018 ha, inoltre, rivelato uno show nuovo di zecca – Mervyn’s Album. La serie racconta di un bambino di 10 anni chiamato Mervyn che possiede un album di francobolli molto speciale, che gli permette di entrare nel mondo all’interno dei francobolli. Lì esplora terre fantastiche, incontra creature incredibili, vive eventi del passato e del futuro, scopre terre immaginarie e crea nuove realtà! Viene anche a conoscenza di una cospirazione che attraversa il confine tra il mondo degli umani e il Regno dei francobolli. Creata dalla scrittrice Marie Beardmore e co-sviluppata da INK, questa esilarante avventura è rivolta a ragazzi e ragazze dai 6 ai 9 anni.