Fingerlings™ stringe accordi con nuovi partner di licenza

La linea da collezione di giocattoli interattivi di WowWee Fingerlings ha riscosso grande successo tra i consumatori durante le festività natalizie del 2017, andando a ruba dagli scaffali dei negozi e online nel giro di pochi minuti.

Nominato uno degli giocattoli più interessanti del 2017 dal New York Times, USA Today, dalla CNN e dal Wall Street Journal, oltre ad apparire in numerosi elenchi di giocattoli e sulle televisioni nazionali, WowWee ha aggiunto unicorni e bradipi alla linea iniziale delle scimmie Fingerlings, per soddisfare la frenesia dei consumatori.

Il continuo successo di WowWee nel settore dei giocattoli ha attirato una vasta gamma di licenziatari che entreranno nel retail attraverso un programma di prodotti di consumo nel 2018, tramite l’agente di licenza Striker Entertainment. Fingerlings vanta un elenco di licenziatari che comprende: AllStar Vending, Bioworld, Cardinal, Commonwealth, Innovative Design, Super Impulse e Tara Toy con prodotti che includono abbigliamento, zaini, giochi, cartoleria, oggetti da collezionare e altro ancora. La maggior parte del programma di licenze è attesa per il lancio al dettaglio nell’autunno/inverno 2018, ma non deve sorprendere se alcuni articoli usciranno durante questa primavera!

I fan dei Fingerlings di tutto il mondo hanno visto solo un assaggio di ciò che WowWee ha in serbo per quest’anno, con l’uscita di giocattoli innovativi e fantasiosi. WowWee sta sviluppando attivamente un piano media che comprende animazione e altri contenuti entusiasmanti sia sviluppati internamente che generati dai fan. Questo piano di entertainment metterà in risalto le avventure, il senso dell’umorismo e l’amicizia che rendono il mondo dei Fingerlings così speciale e accattivante. L’aggiunta di prodotti complementari darà ai fan un’esperienza completa che li coinvolgerà pienamente in questo nuovo fantastico mondo.

Tags from the story
,