AGE firma un contratto di distribuzione con UYoung Media per Buddy Thunderstruck in Cina

Buddy Thunderstruck segue le avventure di un cane pilota di camion che impazza nella cittadina di Greasepit con il suo coraggio e la sua spensieratezza, insieme al suo meccanico un furetto albino.

American Greetings Entertainment (AGE), la divisione che si occupa di proprietà intellettuale e licenze in uscita di American Greetings, ha stretto una partnership con UYoung Media per vendere e distribuire i diritti media di Buddy Thunderstruck ™ in Cina.

Buddy Thunderstruck, lo show di animazione in stop-motion creato da AGE e prodotto da Stoopid Buddy Stoodios, segue le avventure di un cane pilota di camion che impazza nella cittadina di Greasepit con il suo coraggio e la sua spensieratezza, insieme al suo meccanico un furetto albino.

Lo show è stato trasmesso per la prima volta il 17 marzo 2017 come serie originale Netflix ed è stato recentemente nominato per due Annie Awards: Outstanding Achievement for Character Design in an Animated Television/Broadcast Production e Best Animated Television/Broadcast Production for Children.