Simon’s Cat celebra il 10° anniversario annunciando due nuovi accordi di licenza

La serie animata Simon’s Cat festeggia il decimo anniversario annunciando due nuovi accordi di licenza con Isaac Morris ltd. e caseable.

In occasione del decimo anniversario dell’amatissima serie animata famosa in tutto il mondo Simon’s Cat, Endemol Shine North America ha annunciato due accordi di licenza con Isaac Morris Ltd. e caseable in tutte le categorie di abbigliamento, accessori, articoli per la casa e device. Questo annuncio giunge al termine di un anno di grande successo sia digitale che online della famosa serie animata britannica, che ha raggiunto 65 milioni di persone a livello mondiale dal suo lancio internazionale nel marzo 2008.

Isaac Morris Ltd., produttore su licenza leader del settore, svilupperà linee di abbigliamento, accessori, articoli per la casa e articoli da collezione negli Stati Uniti che raggiungeranno i negozi fisici e quelli online nel 2018. Isaac Morris Ltd. ha detenuto licenze Marvel, Viacom, Warner Bros., Universal Studios, HBO, Sony Pictures, Nintendo, Lego, Shopkins, Disney, Lucas e altro ancora.

Il lancio di prodotti caseable con licenza nel secondo trimestre del 2018 offrirà agli appassionati di Simon’s Cat l’opportunità di guardare la propria serie animata felina preferita su smartphone, tablet o altri dispositivi multimediali brandizzati. Gli accessori con il marchio Simon’s Cat per dispositivi elettronici saranno disponibili su caseable.com e anche grazie a partner quali Sony, Motorola e Acer. Le cover per dispositivi saranno inoltre disponibili per i clienti QVC con l’acquisto di qualsiasi tablet Amazon Alexa o Fire HD.

Simon’s Cat è disponibile in 100 paesi e raggiunge quasi 3,5 milioni di fan solo nel Nord America. Il pubblico digitale di Simon’s Cat è aumentato nel 2017 mentre il gioco digitale Simon’s Cat Crunch Time ha celebrato quasi 4,5 milioni di download a livello globale, di cui il 30% negli Stati Uniti. Simon’s Cat è stato anche inserito nella lista Rewind 2017 di YouTube e pubblicato su “Ellen Tube” di Ellen DeGeneres.

Per informazioni commerciali, si prega di inviare una e-mail Hkraiem@isaacmorris.com (per Isaac Morris Ltd.) e sales@caseable.com (per caseable).