Beyblade Burst Evolution 2 è stato lanciato su Télétoon in Canada

Il licenziatario per l’abbigliamento Bioworld espande la linea in vendita in Canada con t-shirt, cappelli e altro ancora ispirati a Beyblade Burst Evolution.

SUNRIGHTS INC. ha annunciato che Corus Entertainment ha confermato la seconda stagione della versione francese della serie animata BEYBLADE BURST, dal titolo BEYBLADE BURST EVOLUTION. La nuova stagione è stata lanciata il 3 febbraio sulla rete Télétoon di Corus in Canada.

La seconda stagione della serie BEYBLADE BURST, è composta da 51 episodi di mezz’ora sviluppati sotto il nuovo concept BEYBLADE BURST EVOLUTION e dà nuovamente il benvenuto ai fan nel mondo di BEYBLADE.

A sostegno di BEYBLADE BURST EVOLUTION, Hasbro, il partner master toy del marchio, presenterà l’ultimo, epico modo di combattere: la nuova linea BEYBLADE BURST SWITCHSTRIKE. La linea di prodotti BEYBLADE BURST SWITCHSTRIKE, che è comparsa sugli scaffali dei negozi in Canada e Stati Uniti a gennaio 2018, consente ai fan di scegliere i loro poteri e personalizzare la battaglia. Allo stesso modo, Bioworld Merchandising Inc., leader nel settore abbigliamento e accessori firmati dai più importanti marchi di entertainment del mondo, ha moltiplicato nei punti vendita canadesi i prodotti con disegni ispirati alla nuova grafica BEYBLADE BURST EVOLUTION, compresi abbigliamento e pigiameria destinati ai giovani adulti.

Oltre all’introduzione della nuova linea di giocattoli BEYBLADE BURST SWITCHSTRIKE, Hasbro ha rilasciato la nuova versione dell’app BEYBLADE BURST, disponibile ora su App Store e Google Play. Quest’evoluzione nell’app BEYBLADE BURST consente ai fan di espandere il proprio gioco digitalmente e combattere in oltre 90 paesi in tutto il mondo grazie all’opzione multigiocatore globale con classifiche, profili personalizzati, una migliore selezione digitale e la possibilità di avanzare dal livello Rookie all’ultimo Master BEYBLADE!

Distribuito per la prima volta negli Stati Uniti (Disney XD) a dicembre 2016, la prima stagione della serie animata BEYBLADE BURST è stata concessa in licenza da SUNRIGHTS INC. a piattaforme televisive in Canada (Teletoon, Disney XD), America Latina (Cartoon Network Latin America) , Germania (Nickelodeon), Australia (Channel Go!), Nuova Zelanda (TVNZ), Francia (Canal J, Gulli), Spagna (Boing), Portogallo (Biggs), Grecia (Star) e Turchia (Cartoon Network). Hasbro è il licenziatario master toy per il marchio BEYBLADE BURST e SUNRIGHTS sta collaborando con diversi agenti di licenza nei mercati chiave di tutto il mondo per espandere le linee di prodotti con licenza del marchio.