Endemol Shine Group finalizza l’accordo con Disney Junior US per “Aliens love underpants AND…”

La serie è ora disponibile negli Stati Uniti sull’app DisneyNOW e verrà successivamente trasmessa su Disney Junior.

Endemol Shine Group ha annunciato di aver finalizzato un accordo per la licenza della serie Aliens Love Underpants AND… a Disney Junior US per i suoi canali e l’app DisneyNOW.

Prodotto da Tiger Aspect Productions (Mr Bean, Charlie and Lola), Aliens Love Underpants AND… è basato sulla premiata serie di libri con lo stesso nome pubblicata da Simon and Schuster, che ha venduto oltre 3 milioni di copie in 20 lingue in tutto il mondo.

La serie di cortometraggi 12 x 2, originariamente commissionata da Sky Kids nel Regno Unito e in Irlanda e disponibile on demand su tutte le piattaforme Sky Kids VOD e Now TV Kids Pass, ha come protagonisti cinque eroi alieni che cantano e ballano canzoni stupide e orecchiabili sui loro altri grandi amori che comprendono gli animali domestici, i compleanni e, naturalmente, la Underpants Dance. La serie è ora disponibile sull’app DisneyNOW e successivamente andrà in onda su Disney Junior negli Stati Uniti.

Sky ha commissionato il gioco di Aliens Love Underpants AND…, disponibile per i clienti Sky tramite l’app Sky Kids dal mese scorso. Il gioco, chiamato “Aliens Love Underpants AND The Space Catapult” è prodotto dall’agenzia digitale Jollywise, che ha già lavorato con Sky e Tiger Aspect Productions.

La serie Aliens Love Underpants AND… è distribuita da Endemol Shine International e la parte licensing è curata da Endemol Shine Group.