Bulldog segna un doppio colpo per “Bullseye”

Bulldog Licensing ha coinvolto nuovi partner sul marchio Bullseye, firmando accordi con C&M Licensing e The Hut Group.

Durante gli anni ’80 e ’90, Bullseye è stato un enorme successo televisivo. Presentato dal comico Jim Bowen, ha attirato un vasto pubblico attraverso un’irresistibile miscela di gioco delle freccette e domande di cultura generale. Ogni settimana i giocatori si sfidavano per una serie di premi, incluso il premio speciale di Bully, e alcuni dei più grandi nomi nel lancio di freccette a livello professionistico si sfidavano per beneficenza. Lo show ha funzionato sulla rete ITV dal 1981 al 1995 e ha attirato regolarmente 13 milioni di spettatori per episodio, con un picco di pubblico di 19,8 milioni nel Boxing Day 1989. Lo show è ancora in onda sul canale digitale Challenge, che trasmette Bullseye ogni sera, spesso coinvolgendo oltre 200.000 spettatori.

I nuovi accordi vedranno C&M Licensing produrre indumenti da notte e calze, mentre The Hut Group è a bordo per T-shirt, felpe, tazze, custodie per telefoni, stampe.

Tutto ciò si aggiunge a un programma esistente che include la carne secca a marchio Bullseye, un gioco di slot online dal famoso specialista Microgaming e un quiz di Bullseye – completo di freccette magnetiche e dardi giocattolo.