ZAG firma con PEZ e Funko per i collezionabili di Miraculous

Zag espande la portata globale di Zag Heroes Miraculous ™, Le storie di Ladybug e Chat Noir, firmando con due nuovi partner per le licenze globali.

Il premiato studio di animazione indipendente globale ZAG continua il suo lavoro nella costruzione del marchio Miraculous ™, Le storie di Ladybug e Chat Noir, e ha annunciato due nuovi partner di licensing globali nella categoria collezionabili, Funko Inc. (Nasdaq: FNKO) e PEZ, entrambi leader del mercato nel loro settore.

Funko realizzerà un trio di “POP!” da collezione, figure stilizzate in vinile dei più popolari personaggi Miraculous™: il duo di supereroi Ladybug con Tiki e Cat Noir con Plagg, insieme al loro antagonista, il super cattivo Hawk Moth. A partire da maggio 2018, i prodotti saranno disponibili in tutto il mondo, esclusi Giappone, Cina e Corea.

PEZ riprodurrà gli eroi iconici di Miraculous™, Le storie di Ladybug e Chat Noir come dispenser di caramelle PEZ. Si prevede che la coppia parigina raggiungerà gli scaffali a partire dall’agosto 2018 in Francia, Spagna, Regno Unito, Italia, Germania e altro (esclusi gli Stati Uniti e il Canada). L’accordo PEZ è stato negoziato da Team! License, agente di licenza di ZAG in Germania.

Funko e PEZ si uniscono ai partner globali/pan-regionali Bandai (master toy), Ferraro (Kinder Joy & Surprise Egg), Zara (profumi), Panini (riviste e libri di figurine) e GUESS? (collezione moda per bambini).

Miraculous™, Le storie di Ladybug e Chat Noir va in onda in oltre 120 paesi, classificandosi regolarmente al primo posto e innalzando il rating generale della rete dei principali partner broadcaster. La seconda stagione di Miraculous ha iniziato il suo roll-out nel quarto trimestre 2017 e continua il lancio in EMEA, Nord America e LATAM per tutta la prima metà del 2018. Secondo i dati recenti rilasciati da Parrot Analytics, Miraculous™, Le storie di Ladybug e Chat Noir si è posizionato tra i migliori dieci spettacoli per bambini in tutta Europa nella settimana dell’11 settembre 2017.

ZAG HEROEZ Miraculous™, Le storie di Ladybug e Chat Noir (78 x 22 ‘) segue le avventure di due adolescenti apparentemente normali ma con identità segrete, Marinette e Adrien, che si trasformano in supereroi, Ladybug e Cat Noir, quando il male minaccia Parigi.

ZAG HEROEZ Miraculous™, Le storie di Ladybug e Chat Noir è stato creato da ZAG e Method Animation, parte di On Kids and Family. Le stagioni due e tre della serie sono co-prodotte da Zagtoon, France Animation Method, SamG Animation della Corea del Sud, SK Broadband, Japan Toei Animation e DeAgostini Editore SPA in collaborazione con Disney Channel EMEA, French Broadcasting TF1, Brazil’s Globosat e AB. La serie è distribuita a livello internazionale da PGS Entertainment, Groupe AB, Zagtoon, Method e SamG Animation.