APC Kids: nuove vendite internazionali per KID-E-CATS

La serie animata hit tra i bambini aggiunge nuove emittenti in Italia, Spagna, Lettonia, Lituania e Corea del Sud.

APC Kids, la società di distribuzione di prodotti entertainment per bambini di About Premium Content (APC), ha concluso numerose operazioni importanti con emittenti internazionali chiave per la serie animata per bambini KID-E-CATS.

Preceduto da un lancio in 148 paesi su Nick Jr. dalla fine di novembre 2017, questi accordi estenderanno ulteriormente la presenza globale di KID-E-CAT, con le vendite al canale italiano di Turner Cartoonito, HBO Spagna, MTG Lettonia e Lituania e C4U (Kids1TV) in Corea del Sud.

Basata su una serie russa originale prodotta da CTC Media e Studio Metrafilm, questa versione internazionale dello show è stata creata da APC Kids, e ha visto Nigel Pickard come produttore esecutivo, nonché Ceri Barnes (Floogals, Postman Pat, Casper’s Scare School, Guess with Jess) come Story Editor.

Kid-E-CAT racconta la storia di tre gattini: Cookie, Pudding e la loro sorellina Candy (Kid-E-CATs) che sono sempre pronti a entrare in azione con infinito entusiasmo ed energia. La loro immaginazione non conosce limiti e questi gattini sono i suggerimenti assurdamente divertenti per risolvere i problemi. Attraverso le piccole lezioni della vita, imparano a guardare prima che saltino – beh a volte!

Tra gli show prescolari più visti in Russia con valutazioni del 5,6% (bambini tra i 4 e i 6 anni) su Carousel e oltre 342 milioni di visualizzazioni su Youtube, KID-E-CAT racconta la storia di tre gattini: Cookie, Pudding e la loro sorellina Candy, sempre pronti a entrare in azione con infinito entusiasmo ed energia. La loro immaginazione non conosce limiti e questi gattini sono capaci delle soluzioni più divertenti per risolvere i problemi.

CTC Media e APC Kids saranno presenti alla Fiera del giocattolo di Norimberga allo stand 71/F191.

Tags from the story
,