Wonkybot espande la portata del brand Tara Tremendous

La serie audio completa del pluripremiato creatore/sceneggiatore/compositore Stewart St. John trasporterà il pubblico attraverso la saga della ragazza di 11 anni più potente del mondo.

Wonkybot Studios, società che si occupa di produzione, editoria e musica per bambini e famiglie, ha annunciato che Audible.com, il più grande venditore e produttore al mondo di audiolibri scaricabili e distributore esclusivo della serie di Wonkybot Tara Tremendous: The Secret Diaries, ha lanciato il podcast delle prime tre serie di di Tara Tremendous: The Secret Diaries, basata sul popolare franchise della compagnia Tara Tremendous, diventato il podcast numero 1 per bambini su iTunes1.

Creata, scritta, diretta e co-composta dallo scrittore televisivo Stewart St. John, premiato con lo Humanitas Prize e il Young Artist Award (Sabrina: The Animated Series, Seventeen Again), la nuova serie è pensata per essere un’esperienza audio completamente immersiva. Tara Tremendous: The Secret Diaries segue le avventure della ragazzina di 11 anni Tara Callahan, una ragazza spumeggiante, coraggiosa e testarda che durante la notte vive straordinarie avventure, quando gli vengono accidentalmente assegnati i poteri di ogni supereroe del mondo. Ora questa bambina fantasiosa, curiosa, dolce e avventurosa può usare qualsiasi potere desideri, ma prima dovrà imparare ad usarli!

Prodotta dai fondatori di Wonkybot Studios Stewart St. John, Todd Fisher e Michael Plahuta, con Sue Daum e Antoinette Plahuta come produttori associati, la serie è presentata in diversi volumi, che coinvolgono i giovani ascoltatori con divertimento, avventura ed empowerment mentre Tara diventa sempre più familiare con le sue nuove abilità di supereroina. Il pubblico imparerà anche come il percorso di Tara si incrocia con il diabolico “genio di tutti i mali”, il Dr. Epic. Le storie sono ispirate alle questioni relative al diventare grandi, che comprendono come cercare di adattarsi ai nuovi amici e dare più potere ai messaggi sulla famiglia, l’amicizia, l’immagine di sé, la gentilezza e altro ancora. Mentre Tara bilancia le aspettative dei supereroi con la propria individualità, ricorda ai bambini le gioie dell’essere se stessi.

Attraverso i dialoghi, gli effetti sonori e la musica, Wonkybot Studios trasporta gli ascoltatori nell’emozionante universo di Tara, dove scopriranno un cast completo di personaggi, paesaggi sonori da brivido, spartiti musicali di sottofondo e canzoni originali.

1. [Febbraio 2016 con una media di 50.000 download al giorno]