Pingu al centro commerciale “LaLaport FUJIMI”

Pingu, il pinguino più famoso al mondo, sarà presente nel centro commerciale giapponese LaLaport FUJIMI con eventi e campagne divertenti.

Sony Creative Products Inc., che gestisce le licenze per il personaggio Pingu, continua con lo sviluppo di prodotti concessi in licenza e ad espandere le licenze per eventi e campagne speciali.

In collaborazione con uno dei licenziatari di Pingu in Giappone, Mitsui Fudosan Retail Management Co., Ltd. (di seguito Mitsui Fudosan Management), un evento dal titolo “ENJOY SHOP-PINGU a LaLaport FUJIMI” customizzerà uno dei progetti di Mitsui Fudosan Management, LaLaport FUJIMI, con decorazioni a tema Pingu e temi speciali per occupare l’intero centro commerciale da sabato 20 gennaio 2018 a domenica 25 febbraio 2018.

L’evento proporrà decorazioni e installazioni di Pingu e dei suoi amici in tutto il centro commerciale. Ci sarà anche una campagna per i regali di San Valentino e una campagna a base di un menù di cioccolato con oggetti speciali esclusivi, oltre a eventi speciali inclusa la caccia al tesoro “Find Pingu!!” in tutto il centro commerciale e una pista di pattinaggio Pingu.