Una linea di prodotti inspirati a Wonder è ora disponibile sugli scaffali

Un’ampia gamma di prodotti di consumo basati sul libro bestseller del New York Times  WonderTM è stata lanciata a livello globale.

Sulla scia del film di grande successo, Wonder, con Julia Roberts, Owen Wilson e Jacob Tremblay, e del celebre best seller del New York Times dallo stesso titolo di R.J. Palacio, Random House Children’s Books continuerà ad ispirare famiglie, educatori e giovani lettori all’insegna del #ChooseKind nel 2018. Con oltre 9 milioni di copie stampate per il programma editoriale di Wonder e lo straordinario successo dell’uscita cinematografica di questo autunno, la storia della Palacio continua a ispirare milioni di persone in tutti gli Stati Uniti a praticare la gentilezza, ogni giorno.

Un nuovo entusiasmante assortimento di prodotti con il marchio editoriale Wonder è ora disponibile, con il quale vengono celebrati sentimenti positivi come la gentilezza, la compassione e la bellezza interiore, con le iconiche illustrazioni di Wonder di Palacio. Perfetto per bambini, famiglie e insegnanti attenti a questa sensibilità, i prodotti Wonder rendono cool il motto #ChooseKind. Un protagonista di punta nella linea di prodotti di consumo è il Journal Set di 365 giorni pieno di citazioni dall’amato bestseller. Offre un suggerimento ogni giorno che incoraggia i bambini e i loro genitori a praticare la gentilezza in casa, in classe e fuori nel mondo. Un calendario di citazioni giornaliere e la carta da lettere di Wonder sono disponibili su Barnes n’ Noble, Target, Amazon e altro. Una gamma di t-shirts è disponibile su Hot Topic, vari gioielli sono disponibili su 10pm online e oggetti per la scuola si possono trovare su Raymond Geddes, Amazon e altro.

L’app “Daily Wonder” è disponibile anche su iOS e fornisce un consiglio per ogni giorno dell’anno che celebra la bontà e la forza interiore. Basato sul secondo libro della serie Wonder 365 Days of Wonder, sempre di R.J. Palacio, l’app ispira qualcosa a tutti. I messaggi sono tratti da canzoni popolari, citazioni da lapidi egiziane, biscotti della fortuna e parole di saggezza di persone degne di nota come Anne Frank, Martin Luther King Jr., Madre Teresa, Mahatma Gandhi e bambini di tutto il mondo. I fan possono inviare le proprie parole di saggezza da inserire nell’app a http://choosekind.tumblr.com/contact.