The Lantic Group aderisce alla rete globale di Deer Little Forest

L’ex dirigente Disney Jonathan Symington porta negli Stati Uniti il marchio Arts & Lifestyle di Jo Rose.

Koko Rose Media è lieta di annunciare la nomina di THE LANTIC GROUP come agente di branding e licensing per Deer Little Forest negli Stati Uniti.

THE LANTIC GROUP, specializzato in brand-building, è diretto da Jonathan Symington, ex vicepresidente e direttore generale di Global Entertainment Licensing presso Disney Consumer Products. La società avrà il compito di costruire la consapevolezza del marchio negli Stati Uniti, sviluppando una strategia di pubblicazione su licenza come base per attività ausiliarie tra i settori giocattolo, articoli di cancelleria, abbigliamento, arti e mestieri e altro ancora.

Prima di creare THE LANTIC GROUP, Symington ha trascorso oltre 15 anni in posizioni chiave presso Disney Consumer Products e Disney Publishing Worldwide, a Parigi, New York e Los Angeles. Durante il suo incarico presso la più grande potenza mondiale di licenze, ha supervisionato le operazioni internazionali per la vendita al dettaglio di libri, le licenze di libri, le licenze globali, le licenze di live action e le licenze per l’intrattenimento globale.

Deer Little Forest è un marchio di Arti & Lifestyle creato dall’illustratrice Jo Rose con una collezione unica di bellissimi personaggi animali e disegni ispirati alla natura. La property è stata concessa in licenza per articoli di cartoleria, casalinghi, giochi digitali e riviste ed è rappresentata da diversi agenti in 30 paesi. I progetti editoriali correlati includono un libro illustrato scritto da Alison Green (Fox in the Dark), sviluppato in collaborazione con Ingrid Selberg (ex Managing Director, Simon & Schuster) e Margaret Hope (ex Art Director di Random House, Simon & Schuster e BBC); una serie di app di libri in via di sviluppo con lo specialista di libri digitali AmayaSoft; e una serie di libri per bambini.

Tutti i diritti di Deer Little Forest sono detenuti da Koko Rose Media, una joint venture tra l’amministratrice delegata Lisa Hryniewicz e la direttrice creativa Jo Rose. I diritti licensing internazionali sono gestiti da: This is Iris (Regno Unito e Irlanda); Honmoku Files (Giappone); Icon Company (Russia, CSI); e Empire Multimedia (Cina, Corea del Sud, Asia sud-orientale).

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.deerlittleforest.com