Guess Kids lancerà una collezione Miraculous™

La collezione “Be Miraculous” Ladybug Fashion Capsule sarà disponibile sul sito www.guess.eu e in alcuni negozi GUESS selezionati a partire da agosto 2018.

GUESS, marchio e rivenditore di abbigliamento americano e lo studio di animazione indipendente pluripremiato ZAG hanno annunciato la loro partnership per sviluppare un’esclusiva capsule collezione GUESS x “Be Miraculous” Ladybug Fashion kids.

La collezione è ispirata all’iconica supereroina e agli stili parigini comparsi nella popolare serie animata ZAG HEROEZ™ Miraculous – Le storie di Ladybug e Chatnoir. Vedrà la luce con il tocco moderno di GUESS insieme alla qualità e al design per i quali è noto. La capsule collection “Be Miraculous” Ladybug è composta da 50 pezzi disegnati per ragazze e ragazzi dai 6 ai 12 anni.

La  nuova linea di abbigliamento GUESS? per bambini prende spunto dai quattro personaggi principali della serie, ed è realizzata in cotone elasticizzato, viscosa, chiffon, velluto e denim elasticizzato. La linea per ragazze sfoggia un motivo ispirato al personaggio di Ladybug. Le stampe floreali che richiamano la dolce Marinette sono proposte in top in chiffon, abiti fluidi con corpetti all’uncinetto e bomber satinati. Morbidi colori rosa sono i toni scelti per i look ispirati a Marinette, mentre il rosso e il nero incarnano il “girl-power” di Ladybug.

Per i ragazzi, gli abiti alla moda diventano la base perfetta per i modelli urban-cool, come jeans skinny fit, t-shirt, camicie a quadri, pile e una giacca da motociclista in finta pelle. Diverse sfumature di denim e bianco sono i colori di Adrien, mentre nero, scacchi e color lime danno vita al mondo di Cat Noir.