Cplg Italia porta 5 dei suoi Top Brand al Pitti Bimbo

A Pitti Bimbo, dal 18 al 20 gennaio si svolgerà nel Cavedio del Padiglione Centrale la prima edizione del progetto Nice Licensing, un evento unico che permette l’incontro tra marchi e la moda bambino.

CPLG con la ricchezza di proposte che ha per il mondo kids fashion non poteva certo mancare al debutto della speciale iniziativa Nice Licensing.

Maria Giovanna Gurrieri, Managing Director CPLG Southern Europe:Per CPLG la moda ricopre una grande importanza. All’interno del nostro portfolio rappresentiamo brand per cui le collezioni fashion sono il principale pilastro su cui basarne lo sviluppo. Le aziende hanno l’unica opportunità di capitalizzare sull’heritage di personaggi famosi e di contribuire a renderli ulteriormente iconici dando il loro contributo creativo e trasmettendo pertanto la loro personalità”.

CPLG partecipa al progetto Nice Licensing con 5 brand: Doraemon, vintage e contemporaneo allo stesso tempo, L.O.L Surprise! collezionabili, super accessoriate e sempre alla moda, Pink Panther, sofisticata e glamour, Sesame Street, seguitissimi, coloratissimi e super simpatici, e Space Invaders, simbolo della cultura POP nel mercato gaming.

Questi fenomeni sono tutti nati nel mondo dell’entertainment ma si esprimono brillantemente anche nel mondo della moda grazie alla loro iconicità e versatilità.

I 5 brand sono stati infatti selezionati da CPLG in quanto protagonisti di prestigiose collaborazioni nel mondo della moda come quelle con Anya Hindmarch, Hogan, Mimi Wade, Pinko, Puma, Converse e molte altre.

In questa occasione, i brand e le collaborazioni che li hanno visti protagonisti potranno diventare fonte d’ispirazione per nuovi progetti fashion e non solo: l’obiettivo è costruire un programma di licensing che spazi a 360° nel mondo consumer products.

Vi aspettiamo numerosi!!

Per opportunità di licensing, contattare CPLG ITALY, marketing@it.cplg.com

Tags from the story
, ,