DHX Media annuncia la stagione 2 di “Subernoobs”

La serie originale di DHX Media in onda sui canali Cartoon Network di Turner in EMEA e Asia Pacifico e sul canale per famiglie di DHX Television in Canada.

DHX Media, azienda leader a livello mondiale per contenuti e marchi per bambini, ha annunciato che una seconda stagione della sua serie animata di successo, Supernoobs è stata concessa in esclusiva a Cartoon Networks di Turner in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) e Asia Pacifico. L’ordine da 26 episodi, che è stato lanciato da Family Channel di DHX Television in Canada, è prodotto dallo studio di animazione di DHX Media a Vancouver.

Questi accordi di broadcasting arrivano a seguito di un accordo firmato recentemente con Hulu, che ha visto il servizio digitale acquisire i diritti esclusivi SVOD e FVOD per la prima stagione di Supernoobs negli Stati Uniti. Le offerte evidenziano la continua domanda globale di contenuti originali DHX Media su emittenti classiche e servizi digitali.

Rivolto a bambini di età compresa tra sei e 11 anni, Supernoobs è stato creato da Scott Fellows, nome che sta dietro anche a un altro successo di DHX Media, Johnny Test.

Tags from the story
,