Wicked Cool Toys aggiunge Herbs Mitschele al team esecutivo

Wicked Cool Toys ha ampliato il suo team dirigenziale con l’aggiunta del veterano del settore dei giocattoli, Herb Mitschele, in qualità di Vicepresidente esecutivo delle vendite e operazioni internazionali.

Mitschele ha avuto una carriera decennale con i migliori produttori di giocattoli e più recentemente come Chief Executive Officer e Co-Founder di Shodogg, una società di software con sede a New York.

Prima di dirigere Shodogg negli ultimi sette anni, Herb ha ricoperto svariate posizioni dirigenziali e ruoli nel settore dei giocattoli nel corso della sua carriera di quasi due decadi, tra cui vendite, marketing, licenze, operazioni e sviluppo commerciale internazionale. Mitschele ha ricoperto la carica di Chief Operating Officer presso CDI, una divisione del toymaker JAKKS Pacific e VP delle Vendite Internazionali presso Playmates Toys, dove Mitschele ha contribuito a rilanciare il marchio di giocattoli Teenage Mutant Ninja Turtles a livello internazionale. È stato coinvolto in molti dei principali marchi del settore dei giocattoli, tra cui Matchbox e Disney Princess, e ha contribuito a lanciare centinaia di prodotti leader del settore nel corso della sua carriera, tra cui Tekno the Robotic Puppy. Mitschele ha conseguito la laurea in marketing alla Rowan University.

Tags from the story