Licensing Link Europe gestirà le licenze “Chic & Love” nel Regno Unito

Il marchio di moda e accessori metterà in atto una strategia globale per per offrire un lusso accessibile a tutti.

L’agenzia Licensing Link Europe ha ricevuto l’incarico di gestire le licenze nel Regno Unito per conto del licenziatario Consumer Product Connection in Spagna per il nuovo straordinario brand di moda e accessori Chic & Love.

Con un focus sul lusso accessibile, il marchio Chic & Love combina lo street style con un look d’avanguardia: glamour e un po’ sopra le righe, ma funzionale e pratico; sexy e attraente e insieme moderno e confortevole. E non è tutto. Grazie ad un accordo con uno dei marchi di lusso più famosi al mondo, Chic & Love incorporerà i cristalli Swarovski® in molte delle sue collezioni, un elemento di differenziazione per i prodotti Chic & Love che sottolineerà il messaggio di lusso accessibile inerente al marchio e al suo stile.

L’attività di licensing è fondamentale per il marchio. Oltre alla vendita di prodotti Chic & Love nello store online del marchio, è concesso in licenza a molti produttori e distributori di fiducia in tutto il mondo. Ora è presente in più di 12 paesi, incluso il Regno Unito.

Chic & Love è stato lanciato in Spagna nel giugno del 2017 con una presenza in alcuni dei più importanti negozi in Europa, tra cui El Corte Ingles, Carlin e FNAC. Il primo lancio del prodotto è stato un accordo paneuropeo con Miquel Rius, un pioniere nella produzione di articoli di cancelleria e di design per studenti e professionisti. La gamma Miquel Rius comprende notebook, portafogli, zaini, borse da toilette, astucci e tazze.

Tuttavia, questo marchio elegante e originale si presta a molte altre categorie. Sono già in fase di studio e in fase di sviluppo accordi di licenza in categorie quali salute e bellezza, biglietti di auguri, cover per smartphone, tazze, candele profumate, orologi, gioielli, abbigliamento, lingerie, calzature, ombrelli, accessori tecnologici, decorazioni, biancheria da letto, borse e valigie – il tutto sfruttando i valori del marchio Chic & Love di lusso accessibile, casual e alla moda. L’accordo con Swarovski® sarà una caratteristica importante in quasi tutti i prodotti in licenza.

Le vendite online rappresenteranno un canale di vendita forte per il marchio, che rifletterà lo stile di vita e gli interessi del principale pubblico di riferimento di donne giovani e adolescenti, attraverso contenuti pertinenti legati al loro stile di vita. Il marchio ha già una forte presenza sui media attraverso Instagram, Facebook, Twitter e il proprio sito.