Nei flagship store Original Marines la capsule nigthwear Masha e Orso

Masha è la protagonista dei morbidi completini da notte per le bambine.

Maurizio Distefano ha siglato un nuovo accordo di licenza per Animaccord con Original Marines per sviluppare una capsule nightwear con Masha e Orso. L’accordo di produzione e distribuzione prevede una speciale serie di pigiami dedicati alle bambine con l’immagine della tenera e travolgente Masha firmati Original Marines.

La capsule invernale, già disponibile nei flagship store del brand in Italia e all’estero, propone completi da notte realizzati in morbido cotone nei toni del rosa disponibili nelle taglie da 6 a 18 mesi. La proposte nigthwear a licenza Masha e Orso proseguiranno anche nella collezione primavera Original Marines con nuovi modelli disponibili anche da 0/3 mesi.

Original Marines, brand leader in Italia nell’abbigliamento per bambini, da quasi 35 anni veste l’identità di ogni bambino, dall’infanzia all’adolescenza. Ricerca, qualità, eccellenza sono i capisaldi del brand; un brand italiano che propone collezioni colorate, divertenti e contemporanee dove passione e spontaneità conferiscono a ciascun capo una percezione immediata e distintiva in stile “original”.

Original Marines è presente sul territorio nazionale con 558 punti vendita e all’estero con 137 store.

Maurizio Distefano, Presidente dell’omonima agenzia che si occupa del Licensing del brand Masha e Orso in Italia e in Svizzera, ha commentato: “Siamo entusiasti di questo accordo di licenza che segna l’inizio della collaborazione con una delle più importanti aziende di abbigliamento per bambini d’Italia. Masha e Orso si conferma ancora una volta una delle property più amate dai bambini, che stanno attendendo con trepidazione l’uscita dei nuovi episodi della terza stagione in televisione, che rinnoveranno il loro affetto e la fidelizzazione al brand. 

Nel 2017 la serie Masha e Orso si è consolidata ancora una volta come una tra le più amate da tutta la famiglia. Su RAI YoYo e Dea Junior prosegue la messa in onda degli episodi ed il pubblico segue le avventure di Masha e Orso e dei loro amici con passione ed entusiasmo. Sono attualmente in onda su Rai YoYo la prima e la seconda stagione completa, con circa 20 episodi al giorno, e molto presto andrà in onda anche la terza stagione. Lo stesso successo è stato riscosso anche dai due spin-off di Masha e Orso: ne “I Racconti di Masha”, la simpatica bambina narra delle storie della tradizione popolare, una per ogni episodio, mentre ne “Le Storie di Paura di Masha” la nostra vivace amica accompagna i bambini alla buonanotte cercando di esorcizzare le loro paure più comuni.

Gli episodi della serie più amata dai bambini sono fruibili anche in modalità mobile: in streaming su Infitity e sul nuovissimo canale ufficiale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCSH8CjSBSMnD1gYvTOyjREw, che vanta già più di 140.000 iscritti.