King Features espande il programma di merchandising di Archie Comics

I teenagers più amati d’America puntano alla celebrità grazie a Torrid, Spencer’s Gifts e Funko con nuovi abiti, accessori, collezionabili e altro.

King Features Syndicate, sede di alcuni dei personaggi di intrattenimento più popolari al mondo, tra cui Braccio di Ferro, Betty Boop, Flash Gordon, Krazy Kat, Mandrake il Mago e altri, ha annunciato una serie di nuovi accordi per Archie Comics in diverse categorie tra cui abbigliamento, accessori e altro ancora. Archie Comics continua a essere una delle property più di successo al mondo e il marchio è stato recentemente elevato a nuove vette da Riverdale, la serie in live-action di The CW, che vede protagonista gli adolescenti più amati d’America.

Nel 2018, Spencer’s Gifts lancerà negli Stati Uniti e in Canada una consistente linea di prodotti Archie Comics tra cui abbigliamento, accessori, oggetti in vetro, costumi, che andranno sugli scaffali dei negozi all’inizio del 2018 e, a luglio 2018, Spirit Halloween farà uscire nuovi costumi appena in tempo per Halloween.

Betty e Veronica debutteranno nel 2018 su Torrid.com, il marchio di moda per taglie forti in più rapida crescita in America, con una collezione di moda retrò ispirata ai personaggi classici con abiti, top, maglioni e altri capi che debutteranno nell’estate 2018, con ulteriori collezioni che verranno presentate più in là durante nell’anno.

Anche Funko è a bordo e la sua collezione di pupazzi (sia classici che Pop! Vinyl), peluche, abbigliamento, borse e accessori oltre che a una collezione digitale di pupazzi, figurine, emoji e adesivi, verrà lanciata per l’edizione 2018 del Comic-Con International.

Ripple Junction sta portando Archie, Betty, Veronica e i loro amici su accessori e abbigliamento per uomini e ragazzi. In lancio per il nuovo anno, la collezione comprende top, giacche, accessori per cellulari, spille smaltate e cappelli che saranno venduti nei grandi magazzini, nei negozi di media grandezza e nei negozi specializzati, via catalogo e via webstore negli Stati Uniti e in Canada.

I fan australiani potranno trovare un nuovo prodotto nei negozi, con Mitch Dowd che porterà magliette da uomo e da donna nei Big W. Inoltre, stanno sviluppando delle immagini per un esclusivo programma di stampa su richiesta attraverso Amazon Australia; l’accordo è stato negoziato con l’agente di licenza di King Features Australia e Nuova Zelanda, Merchantwise.

Anche Zynga ha rinnovato il suo accordo per continuare ad avere Archie Comics nelle sue slot machine virtuali Hit It Rich in tutto il mondo.

Tags from the story
,