Debuttano a gennaio i biglietti d’auguri di GERONIMO STILTON

Grazie all’accordo tra Atlantyca e Akena i piccoli fan del famoso topo scrittore potranno farsi gli auguri con gli stratopici biglietti di Geronimo Stilton.

Atlantyca Entertainment ha firmato un accordo con Akena, azienda di Trento specializzata nella realizzazione di biglietti augurali, agende e calendari, per la realizzazione di esclusive Birthday Cards dedicate a Geronimo Stilton.

A partire da gennaio nelle cartolerie, nelle librerie e nella grande distribuzione arriveranno così otto diversi soggetti di biglietti augurali dedicati al famoso topo scrittore per permettere a genitori, nonni e piccoli fan di fare gli auguri e festeggiare il compleanno in modo divertente e originale.

L’intero set di biglietti proporrà grafica e messaggi ispirati al mondo di Geronimo Stilton e a tutta l’ironia e al divertimento che lo caratterizzano. Così le speciali Birthday Cards riprenderanno i motivi delle cover Revolution di Geronimo Stilton e saranno sempre visionabili sul sito ufficiale dell’azienda, che da anni opera in questo settore, akenaitaly.it .

Spiega Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca“Siamo veramente felici di questo accordo. Finalmente sarà possibile augurare Buon Compleanno assieme a Geronimo Stilton, che è il beniamino di milioni di bambini e che sarà ancora una volta capace di portare tutta la sua allegria stratopica nelle giornate dei suoi giovani fan, anche nel giorno del loro compleanno. Questo prodotto rappresenta perfettamente la nostra strategia di brand extension per Geronimo Stilton: anche nel 2018 l’esperienza originale e vincente dei libri del famoso topo scrittore sarà riproposta attraverso prodotti e promozioni per tutti i suoi giovani fan”.