Subway Surfers Advent Calendar svela le prime immagini della nuova serie TV animata

Subway Surfers, il gioco per smartphone più scaricato al mondo nel 2017 accompagna il conto alla rovescia a Natale con un regalo digitale speciale per i suoi milioni di fan.

SYBO Games farà debuttare i contenuti della sua attesissima e imminente serie TV animata Subway Surfers svelando nuove immagini giorno per giorno durante questo dicembre con il primo Calendario dell’Avvento – Subway Surfers: The Winter Mystery.

In puro stile Subway Surfers, SYBO premia i fan con le prime immagini della loro nuova serie animata in programma per l’estate 2018, con una grande rivelazione alla vigilia di Natale, quando la Golden Mystery Box svelerà la sorpresa animata di “The Winter Mystery”. I fan possono trovare il calendario dell’avvento su: wintermystery.subwaysurfers.com.

Subway Surfers è uno dei giochi mobile di maggior successo del suo genere, essendo stato premiato come il gioco più scaricato tra tutte le piattaforme del 2017. Con 1,6 miliardi di download, non sorprende che il gioco abbia una così grande base di fan innamorati della storia e dei personaggi principali, Jake, Tricky e Fresh.

La serie animata sarà presentata in anteprima la prossima estate con episodi di 10 x 4 minuti, seguita da una serie di episodi più lunghi da 22 minuti.