Koko Rose Media e Honmoku File partner per DEER LITTLE FOREST​

Il marchio Arts & Lifestyle di Jo Rose ottiene piattaforme Licensing e Publishing in Giappone.

Koko Rose Media è orgogliosa di annunciare una partnership con l’agenzia specializzata giapponese Honmoku File per il marchio di arte e lifestyle DEER LITTLE FOREST, creato da Jo Rose. L’accordo di vasta portata vedrà Honmoku File impegnata a lanciare e stabilizzare il marchio in Giappone come una proprietà di fascia alta e di lungo termine attraverso il licensing e l’editoria.

Fondata nel 1992 dal presidente Nobutaka Nagai, Honmoku File rappresenta proprietà di alta fascia che provengono dal campo del design, delle arti e dell’artigianato tradizionale. I suoi principali settori di competenza comprendono: coordinamento delle attività del marchio e delle licenze; pianificazione del design, compresi tessile e arte; gestione della catena di approvvigionamento di produzione; vendita all’ingrosso di prodotti tessili, abbigliamento e accessori personali. Honmoku File si è creata un posto privilegito nel mercato giapponese progettando e sviluppando prodotti originali basati su personaggi Disneyland e DisneySea per un target adulto, pioniera quindi nel mercato della vendita a target adulti di marchi rivolti a bambini.

La campagna di Honmoku File per presentare DEER LITTLE FOREST al mercato giapponese prenderà il via nel 2018, stabilendo una strategia editoriale per sviluppare libri adattati al pubblico locale (libro illustrato, arti e mestieri, libri di attività, ecc.); seguito da partnership con grandi magazzini, aziende tessili e aziende di abbigliamento; e un lancio massiccio del marchio durante la Japan Licensing Expo 2018.