I gemellini YoYo sono sulla “wish list” di questo Natale

La fortunata serie tv prescolare è in onda da marzo 2017 su Rai Yoyo, riscuotendo da subito un grande successo tra i bambini e sul fronte licensing.

A poco più di sei mesi dalla messa in onda su Rai Yoyo, gli omonimi gemellini e il loro fidato cane Ragoo, vedono i loro primi prodotti sbarcare sul mercato. Dal 31 ottobre 2017 sono arrivate sugli scaffali della grande distribuzione oltre 150.000 confezioni di patatine brandizzate YoYo da Grani&Partners, in assoluto il primo licenziatario ad aver fermamente creduto in YoYo.

I numerosi prodotti di Edicart usciti a fine ottobre sui siti e-commerce sono in vendita anche in tutta la grande distribuzione; mentre Playpress ha fatto uscire da dicembre le prime 5 referenze targate Yoyo.

Anche le feste saranno all’insegna dei due gemellini: per questo Natale Giochi Preziosi ha iniziato la distribuzione della linea educational con il “Puzzle cambia colore” e “Impara a leggere e a scrivere con Yoyo”. Dopo il Natale, anche l’epifania sarà targata yoyo, grazie ad una calza della befana con fantastiche sorprese e luci a led.

I risultati dei focus sui bambini nel target di riferimento, hanno evidenziato un dato importante: l’awareness tra il pubblico è quasi totale, il 98% dei bambini in target conoscono e guardano la serie animata Yoyo. Questi risultati hanno incoraggiato l’avvio della produzione della seconda serie da 52 episodi che sarà in onda nel 2018, insieme all’uscita di tutti i prodotti sul mercato.

Dopo uno straordinario lancio nel 2017, anche il 2018 si prefigura come un anno all’insegna dei gemellini YoYo.

Yo, Yo e Ragoo augurano a tutti Buone Feste, Buon Natale e felice anno nuovo.

Tags from the story
, ,