Capcom rivela un nuovo titolo Mega Man™ per il suo 30° anniversario

La serie leggendaria ritorna nel 2018 con il nuovissimo titolo Mega Man™ 11, e le serie precedenti saranno disponibili per Nintendo Switch, PlayStation®4, Xbox One e PC.

Durante il 30° anniversario di Mega Man™ Livestream in collaborazione con Twitch, Capcom, leader mondiale nello sviluppo e nella distribuzione di videogiochi, ha svelato Mega Man™ 11, la prossima evoluzione della serie. Mega Man 11 sarà una grande opportunità per i fan e per i neofiti della serie in cui tuffarsi poiché conserva la sua sfida originale offrendo al tempo stesso una varietà di opzioni di difficoltà. Il gioco arriverà su Nintendo Switch, PlayStation®4, Xbox One e PC Windows alla fine del 2018.

Visita www.capcomeuro-press.com per scaricare il nuovo trailer del 30° anniversario di Mega Man con il primo filmato di Mega Man 11, oltre a schermate e concept art, tra cui un primo sguardo su un misterioso nuovo Robot Master.

Le celebrazioni per l’anniversario non si fermano all’emozionante annuncio di Mega Man 11! Per tutto il 2018, i fan e i neofiti della serie potranno rivisitare alcuni dei giochi più degni di nota della storia della serie. E’ confermato, infatti, che sia la Mega Man ™ Legacy Collection che la Mega Man ™ Legacy Collection 2 arriveranno su Nintendo Switch nella primavera del 2018, rendendo tutti e 10 i giochi della serie giocabili su Nintendo Switch fino all’uscita di Mega Man 11 il prossimo anno. La prima raccolta, che include i sei giochi originali a 8 bit, vede l’aggiunta di una nuova opzione di accessibilità Rewind per tornare indietro nel tempo dopo gli errori. Questa funzione verrà estesa anche a chi possiede ora il gioco su sistema PlayStation® 4, Xbox One e PC.

Inoltre, tutti gli otto giochi della futuristica serie Mega Man™ X arriveranno su Nintendo Switch, sistema PlayStation® 4, Xbox One e PC nell’estate 2018. La serie X ha introdotto funzionalità nuove, come gli aggiornamenti delle armature e il salto a muro. I fan possono aspettarsi ulteriori informazioni su questi giochi nei prossimi mesi.

Per tutte le informazioni visitare il sito www.capcomeuro-press.com

Tags from the story
,