Sissi La Giovane Imperatrice continua a far sognare

Mondo TV annuncia il rinnovo della Master Toy EMEA con Grandi Giochi.

Mondo TV annuncia una importante novità che riguarda il programma licensing di Sissi La Giovane Imperatrice; il rinnovo dell’accordo con Grandi Giochi per la master toy a livello EMEA per altri due anni.

Dopo una collaborazione di successo iniziata nel 2015 e che ha visto il lancio sul mercato di numerosi prodotti del marchio Sissi La Giovane Imperatrice, l’azienda produttrice di giocattoli Grandi Giochi ha investito per altri due anni nel brand, impegnandosi nella promozione, ampliando la gamma di prodotti e nell’allargamento dei territori coinvolti nella distribuzione.

Siamo molto contenti dei risultati ottenuti fino ad oggi e confidiamo in questa proficua collaborazione con Mondo TV per i prossimi due anni. Continueremo a lavorare in sinergia per migliorare costantemente l’appeal della linea di prodotti Sissi La Giovane Imperatrice e il coinvolgimento del consumatore di riferimento.” – afferma Lelio Bruno, Presidente del Gruppo Grandi Giochi.

Oltre al giocattolo il programma licensing è in continua crescita e vede numerose categorie coperte e il lancio di tante novità a scaffale per la fine del 2017 e l’inizio del 2018. Per citarne alcuni Admiranda promuoverà l’esclusiva linea personal care e Sbabam, dopo il successo del cofanetto a cuore contenente gli anellini di Sissi, svilupperà altri nuovi fantastici prodotti per l’edicola.

Le conferme su Sissi arrivano anche da Balocco che ha recentemente rinnovato il contratto per i prodotti confectionary per la Pasqua e per il Natale che vede l’uscita del delizioso Mini Pandorino!