Jam Media porta “Little Roy” negli Stati Uniti

Universal Kids trasmettere il nuovo show ibrido.

La pluripremiata società di produzione, distribuzione e licensing JAM Media si è assicurata un accordo televisivo chiave per la sua serie ibrida live action/animazione Little Roy (52 x 14 ‘) con Universal Kids, la rete di NBCUniversal Cable Entertainment per bambini dai 2 ai 12 anni.

Universal Kids ha acquisito i diritti televisivi esclusivi negli Stati Uniti per la serie, che va in onda nei giorni feriali alle 13:45 del pomeriggio e alle 00:45 di sera durante il blocco di programmazione Sprout per i bambini in età prescolare. Commissionato congiuntamente da CBeebies e CBBC, Little Roy è attualmente in onda su entrambi i canali nel Regno Unito. L’Irish Film Board e il Northern Ireland Screen hanno supportato lo spettacolo sin dal suo lancio sia con finanziamenti per lo sviluppo che per la produzione.

La serie è già stata venduta in oltre 30 territori per emittenti quali ABC (Australia), Discovery (MENA), DR (Danimarca), HOP TV (Israele), RTE (Irlanda), SVT (Svezia), YLE (Finlandia) e VRT (Belgio).

Tags from the story
,