Grande successo per “The Ollie & Moon Show” di Cottonwood in Cina

UYoung ha acquisito i diritti SVOD, Broadcast e Licensing della serie prescolare.

Il distributore di contenuti premium per bambini Federation Kids & Family e la sua società di produzione Cottonwood Media hanno annunciato una nuova partnership chiave con la principale società di intrattenimento per famiglie cinese UYOUNG per il loro famoso programma per bambini in età prescolare The Ollie & Moon Show (52 x 11). In un accordo multi-piattaforma di vasta portata, UYOUNG ha acquisito tutti i diritti SVOD, broadcast e licensing per la Cina continentale.

Come una delle aziende di produzione, vendita TV e merchandising per ragazzi e famiglie più prestigiosa e in più rapida crescita della Cina, UYOUNG è posizionata perfettamente per offrire a The Ollie & Moon Show un solido punto d’appoggio nel più grande mercato in Asia. Il programma, che segue le avventure di due gatti globetrotter, è già trasmesso in oltre 160 territori in tre continenti, incluso negli Stati Uniti dove recentemente ha ottenuto l’ambito Common Sense Media Seal. Il prestigioso riconoscimento va a “straordinari nuovi show che offrono eccezionali esperienze multimediali per le famiglie da guardare e con cui imparare insieme”.

The Ollie & Moon Show è stato acquisito da reti leader in tutto il mondo tra cui Universal Kids ‘Sprout (USA), Netflix (USA, Canada), Francia Television (Francia), Discovery Kids (LatAm, Medio Oriente), TVO (Canada), VRT (Belgio) e Knowledge (Canada), tra gli altri.

Prodotto dalla principale azienda francese di contenuti per bambini Cottonwood Media, la serie è basata sui libri di Ollie & Moon creati dall’autrice e illustratrice Diane Kredensor. Kredensor, che è anche produttrice creativa dello show, è un’artista, regista e produttrice vincitrice di un Emmy Award, che ha a lavorato anche a Pinky and the Brain e Clifford the Big Red Dog. Lo show è stato sviluppato in collaborazione con Kredensor da Robert Vargas (Wonderpets, Henry Hugglemonster) e David Michel (Totally Spies!, Get Blake).

The Ollie & Moon Show è distribuito da Federation Kids & Family, compagnia sorella di Cottonwood Media