VIZ Media Europe nominato agente licensing per Power Rangers in Francia

Il leader dell’Entertainment giapponese in Europa e Saban Brands collaborano per espandere l’iconico franchise Power Rangers in Francia.

VIZ Media Europe, leader dei contenuti di intrattenimento giapponese in Europa, è entusiasta di annunciare la loro nomina come agente di licensing e merchandising in Francia per l’iconico franchise Power Rangers di Saban.

Creato da Haim Saban e lanciato nel 1993, Mighty Morphin Power Rangers divenne rapidamente un fenomeno di cultura pop. Oggi Power Rangers è una delle serie live-action più longeve nella storia della televisione. La serie, attualmente in onda su Gulli in Francia, è alla sua 24a stagione con “Power Rangers Ninja Steel” e segue le avventure di un gruppo di ragazzi ordinari che si trasformano in supereroi e salvano il mondo dal male.

Nel 2018, il franchise globale celebrerà il suo 25° anniversario con contenuti mai visti prima, partnership promozionali, eventi e altro ancora. L’anno dell’anniversario comprenderà anche nuovi oggetti “musthave” per collezionisti e per i fan di tutte le età.

VIZ Media Europe trarrà vantaggio dalla sua esclusiva esperienza nella strategia di licenza a 360° per continuare ad estendere l’incredibile community di fan dei Power Rangers, supportata dalla vendita al dettaglio e dal marketing.

Power Rangers  di Saban è sempre stato un marchio di punta per i bambini e vede la presenza di più di 50 partner nella regione EMEA e molti altri a livello globale.