Cottonwood nomina Francetv Distribution come Agente Licensing per FIND ME IN PARIS

La serie sul balletto e i viaggi nel tempo ha riscosso grande successo al MipJunior di quest’anno.

Cottonwood Media ha nominato Francetv Distribution, agenzia francese leader nella gestione delle licenze e dei marchi, come agente di FIND ME IN PARIS (26 x 26), avviando un solido programma di licenze paneuropeo per la serie premium. Prodotto in gran parte a Parigi e presso il suo famoso Teatro Nazionale dell’Opera, FIND ME IN PARIS è stato lo show per ragazzi in live-action più proiettato al MipJunior 2017, piazzandosi al 12° posto.

In produzione da luglio 2017, con fine prevista per questo dicembre, l’ambiziosa serie internazionale è una coproduzione tra Cottonwood Media (David Michel, Zoé Carrera Allaix, Cecile Lauritano), ZDF, ZDF Enterprises e il Teatro Nazionale dell’Opera. Francetv Distribution è pronta a portare i prodotti di consumo sul mercato francese già dalla fine del 2018, dopo il suo lancio su France 4 all’inizio del 2018.

Oltre a France 4, la serie è stata ampiamente venduta a emittenti di fama mondiale come Disney (Francia e Italia), ABC (Australia), VRT (Belgio) e HULU (USA); dove ha la particolarità di essere il primo tween show live-action della piattaforma SVOD.