La stagione 2 di BEYBLADE BURST su Disney XD e Teletoon di Corus

51 nuovi episodi animati supportati dall’introduzione da parte di Hasbro della linea di prodotti BEYBLADE BURST SWITCHSTRIKE e aggiornamenti globali dell’applicazione interattiva BEYBLADE BURST.

Sulla scia del grande successo della prima stagione, SUNRIGHTS INC. ha annunciato il rinnovo della sua popolare serie animata BEYBLADE BURST. La societàNewyorkese ha concesso in licenza la Stagione 2, intitolata BEYBLADE BURST EVOLUTION, a Disney XD negli Stati Uniti e al canale Teletoon di Corus Entertainment e Disney XD in Canada.

Nella prossima puntata della serie BEYBLADE BURST, i 51 episodi di 22 minuti di BEYBLADE BURST EVOLUTON daranno nuovamente il benvenuto ai fan nel mondo di Beyblade, la saga di un gruppo di Blader appassionati che inseguono i loro sogni in un viaggio indimenticabile. Secondo alcuni siti di fan, la stagione 1 di BEYBLADE BURST è stata “assolutamente fantastica” e “strepitosa”. Un critico ha concluso: “Il prossimo capitolo di BEYBLADE BURST sarà straordinario.”

A sostegno della linea di giocattoli BEYBLADE BURST Evolution, Hasbro, la concessionaria di giocattoli del marchio, introdurrà l’ultimo, epico modo di condurre la battaglia: la linea BEYBLADE BURST SWITCHSTRIKE. La linea di prodotti BEYBLADE BURST SWITCHSTRIKE, che sarà disponibile sugli scaffali statunitensi e canadesi da gennaio 2018, consentirà ai fan di accendere i loro poteri in attacco e contribuire a personalizzare la gara.

Hasbro ha anche rilasciato l’upgrade dell’app BEYBLADE BURST, ora disponibile su App Store e Google Play. La prossima evoluzione dell’app BEYBLADE BURST consentirà di espandere il gioco digitalmente e di battere gli amici in oltre 90 paesi in tutto il mondo attraverso una modalità multigiocatore globale con brandboard personalizzati, profili personalizzati, una top selection digitale migliorata e la capacità di guadagnare strumenti far salire di livello Rookie fino a diventare BEYBLADE Master!

Rilasciato inizialmente negli Stati Uniti (Disney XD) nel dicembre 2016, SUNRIGHTS INC. ha licenziato la prima stagione della serie animata BEYBLADE BURST a piattaforme televisive in Canada (Teletoon, Disney XD), America Latina (Cartoon Network), Germania (Nickelodeon), Australia (Canale Go!), Nuova Zelanda (TVNZ), Francia (Canal J, Gulli), Spagna (Boing), Portogallo (Biggs), Grecia (Star) e Turchia (Cartoon Network), tra gli altri. Hasbro è il licenziatario giocattolo per il marchio BEYBLADE BURST e SUNRIGHTS sta collaborando con importanti agenti di licenza nei mercati chiave in tutto il mondo per espandere le linee di prodotti con licenza.

Tags from the story
, , ,