COOLABI NOMINA ATLANTYCA COME AGENTE LINCENSING PER SCREAM STREET™ IN ITALIA

Coolabi Group ha annunciato la nomina di Atlantyca Entertainment come agente licensing in Italia per la sua esilarante serie in stop-motion, Scream Street.

La notizia segue l’annuncio da parte di Atlantyca di un accordo con Rai, l’emittente pubblica nazionale italiana per la messa in onda della serie da 52 x 11′ su Rai Gulp, canale dedicato a ragazzi e ragazzi, da lunedì 30 ottobre.

Il ramo licensing di Atlantyca Entertainment porterà avanti una vasta gamma di iniziative di licensing per Scream Street in tutti i territori di lingua italiana.

La serie si è già affermata come campione di ascolti su CBBC, con i nuovi episodi lanciati sul canale alla fine di ottobre. I diritti TV sono stati, inoltre, venduti da ZDF in America Latina, India, Portogallo, Norvegia e Finlandia.

Scream Street è prodotto da Coolabi (Beast Quest, Clangers, Poppy Cat) che ne detiene i diritti, insieme a Walker Entertainment – la divisione di produzione della Walker Books – come produttore esecutivo. Lo show è co-prodotto da Altrincham Animation Studio Factory (Clangers, Newzoids, Strange Hill High), e i famosi creatori e modellisti Mackinnon & Saunders (Fantastic Mr. Fox, Frankenweenie) hanno creato il cast.