The Smiley Company lancia kit di svago per ragazzi con Formia

La società Smiley ha collaborato con la società con sede a Hong Kong, Formia, per lanciare sul mercato dei kit di svago per bambini destinati nello specifico all’industria delle compagnie aeree.

Formia lancerà i kit di svago brandizzati con entrambe le marche SmileyWorld e Rubik, con l’obiettivo di creare un’esperienza memorabile per i passeggeri delle tratte aeree attraverso una varietà di giochi e giocattoli per rallegrare e svagare la mente dei passeggeri più giovani.

Category VP Lori Heiss parlando del nuovo accordo: “Questo nuovo ed emozionante prodotto si allinea perfettamente sia alla missione che alla visione di Rubik e SmileyWorld. I kit saranno caratterizzati da una serie di prodotti divertenti e innovativi, allo scopo di attirare un pubblico sempre più esigente. I kit saranno disponibili per diversi gruppi di età tra cui bambini, teenagers ed adulti, e sono stati curati per offrire una divertente e rinfrescante esperienza a bordo con una gamma di prodotti di bellezza, cancelleria e kit di attività. È fantastico espandere la nostra partnership con Formia, un partner di eccellenza e perfetto per aiutarci a realizzare il potenziale di questi prodotti“.