Alcune anticipazioni di KIDSCREEN SUMMIT 2018

Kidscreen Summit 2018 inizierà esplorando il paesaggio emotivo di Gen Z; inoltre, Geena Davis e Marty Krofft sono confermati come relatori principali dell’evento.

Kidscreen Summit è entusiasta di annunciare che sono stati confermati tre relatori principali come ospiti del programma di conferenze per l’evento 2018, che si terrà a Miami, Florida dal 12 al 15 febbraio.

George Carey (Founder & CEO, The Family Room) parlerà di “The Day the Universe Changed – how 2016/2017 turned Gen Z’s emotional landscape upside down…”. L’attivista e vincitrice di un Oscar Geena Davis (Founder & Chair, Geena Davis Institute on Gender and Media) tornerà a parlare all’evento, mentre la leggenda nel campo dei media per ragazzi Marty Krofft (President, Sid & Marty Krofft Pictures) sarà presente nella sezione “In Conversation”.

Nel 2017 l’evento ha ospitato quasi 2.000 partecipanti provenienti da più di 50 paesi in tutto il mondo, tra cui più di 450 acquirenti e investitori che si occupano di kids programming che cercano nuovi contenuti e partner. La sua caratteristica unica di essere sia conferenza che un mercato, consente ai delegati di personalizzare la loro esperienza al Summit in base ai loro obiettivi e priorità. Offrendo un programma di conferenze ineguagliabile e opportunità di networking, l’evento è il luogo ideale per conoscere le ultime tendenze, i temi all’ordine del giorno e le nuove opportunità ed entrare in contatto con i principali decision-makers del settore.

Le iscrizioni per Kidscreen Summit 2018 sono aperte. Per iscriversi online o per avere ulteriori informazioni, visitare il sito dell’evento all’indirizzo http://summit.kidscreen.com/2018/.

Tags from the story