Accordo Rainbow e Original Marines

Dall’accordo, due capsule collection dedicate a Regal Academy e Winx Club.

Rainbow, la content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, annuncia oggi l’accordo di licensing con Original Marinesbrand italiano che da oltre 30 anni veste l’identità di ogni bambino, dall’infanzia all’adolescenza. Dall’unione delle due aziende nascono due capsule collection per le bambine dai 2 ai 12 anni dedicate alle serie Regal Academy e Winx Club.

Saranno felici le piccole fan di Regal Academy (www.regalacademy.com/it), la serie animata dai toni molto ironici e divertenti ispirata alle favole più amate di sempre prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction e in onda su Rai YoYo, che potranno vestirsi di favola e ironia in compagnia di Rose Cenerentola, Joy Ranocchio, Astoria Raperonzolo e di tutti gli allievi della Regal Academy, la scuola fondata dai grandi eroi delle favole e diretta da Nonna Cenerentola. Original Marines, per le bambine dai 2 ai 12 anni, ha creato la capsule collection Regal Academy all’insegna della fantasia. Disponibile negli store Original Marines di tutta Italia, la capsule unisce creatività, stile, qualità e propone capi personalizzati da applicazioni in tulle e stampe acquerellate che faranno rivivere la magica atmosfera del favoloso mondo di Regal Academy.

L’accordo tra Rainbow e Original Marines prevede anche per la collezione Spring Summer 2018 una capsule interamente dedicata alle magiche eroine del Winx Club (www.winxclub.com/it). Proposte easy to wear dedicate alle bambine dai 2 ai 12 anni, sviluppate con creatività e fantasia. Le proposte della capsule collection Winx firmata Original Marines sono caratterizzate da lavorazioni e stampe che con una dichiarata allure di magia creano look trendy e fashion, proprio come quelli delle famose fatine.  La capsule collection Winx sarà disponibile negli store Original Marines di tutta Italia a partire da maggio 2018.

Si aggiunge così un importante tassello al vasto portfolio di licenziatari di tutto il mondo di Rainbow, un fenomeno di assoluto e riconosciuto successo che ogni anno raggiunge i primi posti tra i più importanti licensor mondiali. Le property di Rainbow sono presenti in un’ampia linea di prodotti che vanno dai giocattoli ai videogames, al back to-school ai libri e gli articoli di cartoleria, dai prodotti per il benessere e l’igiene dei più piccoli al food & beverage, fino all’abbigliamento, gli accessori moda e la gioielleria.