Smiley lancia una nuova mall activation a Shanghai

La Smiley Company è lieta di annunciare che la sua ultima mall activation ha trovato casa all’Infinitus Mall di Shanghai nel mese di ottobre.

Questa eccitante attività promozionale, negoziata e portata a termine dal nuovo partner di Smiley nell’area del sud-est asiatico, Walton Brown, porta in vita SmileyWorld nel centro commerciale Infinitus Mall di Shanghai, leader nel settore.

Nel centro commerciale è stata installata una gamma completa di accessori a tema Smiley, che ha creato un percorso esperienziale adatto per tutta la famiglia. I visitatori del centro commerciale vengono subito accolti da immagini di Smiley, piene di icone felici e citazioni. Altri dettagli includono lampade Smiley che escono da cespugli ed eleganti banner appesi e bandiere che portano al portale principale del centro. I visitatori possono seguire le decalcomanie sul pavimento, che conducono a divani Smiley e i bei poster con calligrafia di stile creata esclusivamente da Zhu Jing Yi, con citazioni motivazionali come “Smiley può curare qualsiasi cosa” e “La vita è breve, sii avventuroso!” . All’interno della Smiley Plaza è stato installato uno spazio giochi per bambini e genitori e l’area è decorata con decalcomanie e poster pubblicitari Smiley, slides, una vasca con palline, una area fotografica con accessori e cappellini Smiley e vari divani e tavoli.

Questa nuova attività è stata lanciata da poco con un evento VIP che si è svolto sul palco principale di Smiley, nel mezzo del centro commerciale, con personaggi famosi, media e retailers che hanno distribuito braccialetti, badge, biglietti da collezione e perfino borse da regalo esclusive di Smiley fornite dal licenziatario Liberation!