Level-5 abby punta all’espansione europea con la partecipazione a BLE e MIPCOM

Joint venture tra DENTSU Inc. – una delle principali reti pubblicitarie globali – e l’editore di videogiochi LEVEL-5, LEVEL-5 abby offre franchise che hanno origine da videogiochi e che si traducono con successo su schermi di tutte le dimensioni, dai telefoni cellulari ai multiplex cinematografici.

Il focus per questi due eventi commerciali è stato quello di mostrare il portfolio di properties per l’entertainment per bambini tra cui The Snack World™, Layton Series™ e Inazuma Eleven Ares. Con nuovi contenuti televisivi attualmente in produzione e che saranno pronti per il 2018, l’azienda intende costruire relazioni con broadcaster e partner per il settore licensing tra EMEA e Asia, a esclusione di Corea e Giappone.

Inazuma Eleven Ares racconta la storia di una piccola ma appassionata squadra di calcio di un’isola remota che scopre che il suo club è in pericolo, a meno che non vinca almeno una partita per ottenere uno sponsor nel torneo più grande del Giappone! Basato su un franchise di successo con oltre 8 milioni di giochi venduti e 4 film, Inazuma Eleven Ares va oltre il calcio, affrontando argomenti come l’amicizia, insieme a una musica straordinaria e immagini molto curate.

The Snack World: Benvenuti in un mondo di fantasia, dove le principesse, i draghi, le armi medievali e i grandi castelli convivono con smart phone e negozi di alimentari! L’IP è un’insieme di fantasia e tecnologia, con una grande dose di umorismo, che ben si presta all’elaborazione di prodotti di consumo innovativi e accattivanti. Quest’avventura darà l’opportunità ai collezionisti di tutto il mondo di mettersi alla ricerca di più di 100 collezionabili “Jara” e “Snacks” creati per un’esperienza di gioco interattiva.

Lady Layton Mystery Journey: costruito sul successo della serie di puzzle del Professor Layton, che quest’anno celebra il suo decimo anniversario, inizia un nuovo capitolo del franchise con Lady Layton Mystery Journey. Professor Layton ha generato 650 milioni di dollari di vendite su 6 titoli di videogiochi, per il 70% al di fuori del Giappone. Con una fanbase molto solida che ama risolvere i puzzle del mistero, il nuovo capitolo segue la figlia del professore, Katrielle, mentre indaga sulla sua scomparsa. Lady Layton Mystery Journey è stato lanciato a livello mondiale il 20 luglio su piattaforme mobile e in autunno uscirà una versione per Nintendo 3Ds.

Oltre l’area EMEA e l’Asia, la società ha grandi piani per portare i prodotti in tutto il mondo, tra cui un focus in America Latina e negli Stati Uniti a partire da categorie come i giocattoli, l’abbigliamento e l’editoria, nonché ulteriori estensioni di gioco per console e giochi per cellulari.

Tags from the story
, ,