DHX Media e Amazon Prime Video stringono un importante accordo per i contenuti kids

Con una copertura di più di 200 paesi e territori e 15 lingue, DHX Media si conferma come un fornitore leader di contenuti per bambini, diffusi a livello internazionale dalle principali piattaforme di VOD.

DHX Media Ltd., azienda leader nel settore dei contenuti e dei marchi per i bambini, ha annunciato un contratto di grandi dimensioni che riguarda tredici suoi show con Amazon Prime Video per il suo servizio globale di video-on-demand a sottoscrizione (SVOD). Questo accordo rappresenta il più grande finora stipulato tra le due società, con la copertura di più di 200 paesi e territori e 15 lingue.

Il contratto prevede l’aggiunta di nuovi titoli al servizio internazionale di streaming, tra cui Bob Aggiustatutto, Sam il Pompiere, Caillou, Johnny Test, Yo Gabba Gabba!, L’ispettore Gadget e La Foresta dei Sogni.

Questo nuovo accordo fa seguito a quello precedente con Amazon Prime Video negli Stati Uniti per i diritti esclusivi SVOD e AVOD per la serie originale per bambini di DHX Media, Looped, oltre agli accordi per contenuti kids aggiuntivi in Gran Bretagna, Germania e India.

Tags from the story
,