Original Marines firma un doppio accordo con Rainbow

Rainbow ha annunciato i dettagli di un nuovo accordo con Original Marines – azienda leader nell’abbigliamento per bambini da oltre trent’anni – che vedrà il lancio delle collezioni di abbigliamento Regal Academy e Winx Club.

Winx Club è il fenomeno globale che, grazie a sempre nuovi contenuti fantastici, rimane una delle migliori property per ragazze del mondo. Lo show è trasmesso in oltre 150 paesi e affascina milioni di giovani ragazze – dalla scuola materna fino all’adolescenza – con le avvincenti avventure delle fate del Winx Club. L’enorme programma di licenza del marchio vanta centinaia di licenziatari in svariate categorie.

Regal Academy, la serie animata dai toni molto ironici e divertenti che rivisita in chiave moderna le favole classiche più amate di sempre, giungerà presto in tv con la seconda serie. Un forte e crescente programma di licenze comprende già tutte le principali categorie.

La collezione capsule Regal Academy di Original Marines – rivolta alle ragazze dai 2 ai 12 anni – combina stile, eccellenza e creatività. La collezione sarà lanciata quest’anno, con bellissimi pezzi impreziositi da stampe morbide e applicazioni a maglia, in modo che i fan possano portare l’atmosfera magica del mondo delle favole di Regal Academy nella loro vita quotidiana.

La collezione magica di Winx Club firmata Original Marines per la primavera/estate 2018, è dedicata alle fate più trendy del mondo e offre passione, divertimento, gioco e, naturalmente, moda! La creatività e l’immaginazione, le decorazioni e le stampe fanno tutte parte dei capi della collezione, che le ragazze dai 2 ai 12 anni ameranno sicuramente.