Le avventure di Pocoyo debuttano su Amazon Prime Video

Lo show è una delle ultime novità della sezione Kids & Family di Amazon Prime Video.

Pocoyo è ora disponibile su Amazon Prime Video attraverso il servizio di auto-pubblicazione Amazon Video Direct. La serie, prodotta dalla spagnola Zinkia, è una delle ultime novità della selezione Kids & Family sul servizio streaming.

I sottoscrittori di Amazon Prime Video potranno ora seguire il divertente Pocoyo nelle sue avventure ogni volta che vogliono. Queste avventure sono ambientate in un contesto in cui i colori, le forme e la musica si fondono per creare uno spazio veramente unico, sempre con un focus sull’apprendimento e su valori come il rispetto, la tolleranza e l’amicizia.

Distribuire la serie attraverso il servizio Amazon Video Direct ha rappresentato un grande successo per Zinkia, che sta attualmente sviluppando un ambizioso programma di espansione internazionale per il marchio Pocoyo online.

Il catalogo Pocoyo comprende quattro stagioni con un totale di 208 episodi, un cortometraggio e una vasta gamma di contenuti esclusivi. Dalla sua creazione più di 10 anni fa, la serie ha ricevuto oltre 30 premi dell’industria audiovisiva, tra cui l’Annecy Cristal e il British Academy BAFTA per la migliore serie di animazione. Altri riconoscimenti prestigiosi includono i tre premi Pulcinella presentati al festival italiano Cartoons on The Bay e lo statunitense Parent’s Choice Award.

Tags from the story
, ,