Henson nomina l’inglese Rockpool Licensing per gestire i suoi brand

La Jim Henson Company nomina Rockpool Licensing come agenzia di licensing inglese per il suo portfolio.

The Jim Henson Company, leader mondiale nell’intrattenimento per famiglie da oltre 60 anni, ha nominato la Rockpool Licensing di Vickie O’Malley per rappresentare le attività di licensing e merchandising della società nel Regno Unito. L’accordo è stato annunciato da Ian Lambur, Management Consultant, Global Distribution di The Jim Henson Company.

La lista dei brand di età prescolare che gestirà Rockpool Licensing per The Jim Henson Company comprende la nuovissima serie di biologia marina Splash e Bubbles (80 x 11′), che viene trasmessa negli Stati Uniti su PBS Kids; il cartine animato Doozers (52 x 11), una produzione Hulu Original per bambini, recentemente rinnovati per una seconda stagione; e la serie per un target prescolare Dot. (52 x 11′), che è attualmente in onda negli Stati Uniti su Universal Kids, dove è stato un franchising di grande successo già da prima del suo debutto. Inoltre, tutti gli episodi passati di Dot. vengono trasmessi esclusivamente su Hulu. Le proprietà classiche che verranno rappresentate da Rockpool Licensing includono la sempre più popolare Fraggle Rock (96 x 30′) e il fantastico e sempre attuale Labyrinth, entrambi recentemente rimasterizzati in digitale per una nuova generazione di fan.

Rockpool Licensing è stata costituita nel 2014 da O’Malley, dopo aver lavorato per dieci anni come amministratore delegato dell’ufficio inglese di CPLG, dirigendo alcuni dei marchi più riusciti del Regno Unito.

Tags from the story