BLE annuncia i finalisti di “LICENSE THIS!”

Licenziatari spagnoli e britannici si contendono il premio di quest’anno.

Brand Licensing Europe ha annunciato i finalisti per il premio License This! di quest’anno! dopo un’intensa riunione di giuria.

I finalisti confermati sono:

Deckled Edge

Lo studio di arte e design Deckled Edge è specializzato in biglietti d’auguri, confezioni regalo e stampe d’arte. È un marchio d’arte in crescita nel Regno Unito con un approccio naturale e l’obiettivo di portare gioia attraverso la formula pigmento/carta/penna.

Ioguis

Il marchio spagnolo Ioguis è composto da cinque amici illustrati che vivono nei boschi e incontrano un maestro di yoga che insegna loro la filosofia dello yoga attraverso giochi, posture e saggezza. La storia è stata progettata per invitare i bambini a imparare a gestire le proprie emozioni e abitudini e incoraggiarli a praticare lo yoga.

Lanciato nel 2009, License This! è stato introdotto da Brand Licensing Europe per dare ai proprietari di marca e immagini senza licenza l’opportunità di entrare nel mercato delle licenze, che ha attualmente un valore di 262,9 miliardi di dollari a livello mondiale. I partecipanti di quest’anno avranno la possibilità di lanciare la loro property davanti a un pubblico dal vivo e alla giuria di esperti alle 13:15 di giovedì 12 ottobre presso il Licensing Academy Theatre di BLE, dove verrà annunciato anche il vincitore.

I giurati di quest’anno sono:

  • Kelvyn Gardner, LIMA UK
  • Sam Ferguson, Jazwares
  • Jane Evans, JELC
  • Dan Grant, Danilo
  • Clare Piggott, Larkshead Media

Brand Licensing Europe è l’evento più importante per l’industria delle licenze in Europa e si svolge dal 10 al 12 ottobre 2017 all’Olympia di Londra. I visitatori possono registrarsi per ottenere il loro ingresso gratuito all’indirizzo www.brandlicensing.eu/register.

Photo: Charlotte Reed, vincitrice dello scorso anno con May The Thoughts Be With You.

Tags from the story
,