SYBO Games stipula un accordo con Licensing Train per Subsurf, al suo debutto al BLE

Il guru del licensing Naz Amarchi-Cuevas ha guidato la campagna di licenze di SUBSURF e condividerà le sue intuizioni sul futuro del licensing e della tecnologia al panel principale del BLE 2017.

SYBO Games, il creatore di Subway Surfers, la app di gioco per smartphone più scaricata sul mercato nel 2017, sta preparando il suo franchising di brand entertainment SUBSURF® per il lancio al Brand Licensing Europe, dal 10 al 12 ottobre 2017.

Per lanciare un nuovo business di prodotti di consumo concessi in licenza adatti ai 1.6 miliardi di fans di GEN-Y & GEN-Z estremamente connessi e fan di Subway Surfers, SYBO Games ha messo in campo il guru del licensing Naz Amarchi-Cuevas di 212 Degrees Consulting, precedentemente CEO di Zoobe Entertainment, e ampiamente conosciuto per il suo lavoro con gli Angry Birds di Rovio.

Amarchi-Cuevas sta preparando una riedizione del brand con i fondatori della società, ed è pronto ad attirare un arsenale di partner mondiali per SUBSURF al BLE.

SUBSURF è la prima delle molteplici realtà che saranno introdotte da SYBO Games. La prossima serie animata (26 x 13) vedrà il suo debutto il prossimo anno, guidata dal pluri-nominato agli Emmy e vincitore del premio Daytime Emmy, Sander Schwartz, ex presidente di Warner Bros. Animation e Sony Pictures Family Entertainment Group. Già in pre-produzione, gli show sono prodotti da team di base a Copenhagen, Los Angeles e Toronto.

La società danese ha anche nominato Daniel Persson come Head of Games per espandere i titoli attuali e sviluppare nuovi giochi innovativi. Daniel è stato impegnato in precedenza con King, ed ha costruito il proprio ufficio di Malmo da zero, lavorando con successo su Pet Rescue Saga.

Amarchi-Cuevas prenderà parte al pannello principale di mercoledì 11 ottobre presso la Licensing Academy del BLE, moderata da Steven Ekstract di License! Global, che si concentrerà sul futuro del licensing: le piattaforme di prossima generazione, i contenuti e il social commerce.

SYBO Games si trova allo stand #D132 accanto alla Gaming Activation Zone.

Tags from the story