Rainbow è pronta a spargere magia al BLE 2017

Saranno presenti le sue hit affermate e un brand nuovo di zecca!

La società di produzione Rainbow accenderà il BLE 2017 con tre scintillanti hit globali: Regal Academy, Maggie & Bianca Fashion Friends e World of Winx – una serie originale basata sul successo globale Winx Club.

Rainbow esporrà anche il suo nuovo marchio 44 Gatti – un’animazione in computer grafica per ragazze e ragazzi che rappresenta qualcosa di veramente unico per il mercato pre-scolastico.

Regal Academy è l’esilarante, fresco e totalmente originale show che si concentra su Rose Cinderella – una ragazza normale che scopre con stupore che sua nonna era in realtà Cenerentola! Nella prima serie, Rose si iscrive alla Royal Academy – la scuola per i personaggi da favola – e vive una serie di avventure con i suoi nuovi amici Hawk SnowWhite, Travis Beast, Joy LeFrog, Astoria Rapunzel e LingLing Iron Fan. Grazie all’enorme successo mondiale della prima serie, la seconda serie è stata confermata – con Rose che di ritorno dalle sue vacanze estive trova molte altre avventure che l’aspettano lei, un misterioso nuovo studente, un nuovo compagno di squadra e la malvagia Snow Queen che vuole catturare tutti nei suoi Snow Globes! La nuova serie offre gioia e divertimento a tutti i milioni di fan di Regal Academy – dagli oltre 100 paesi dove la serie è stata venduta, così come i molti nuovi fan che inizieranno ad amarla!

Maggie & Bianca Fashion Friends è il sensazionale show un live-action pre-teen che ha acquisito un successo sempre maggiore grazie alle divertenti e toccanti avventure della giovane ragazza americana Maggie e della ‘principessa’ italiana Bianca che si incontrano alla Milan Fashion Academy. Lo show è così popolare che sono state create tre serie, così come due film TV e due CD musicali per l’etichetta Sony. Inoltre, la band dello spettacolo intratterrà folle in tutta Italia con un tour live, a partire dal 1° ottobre, con date nelle principali città italiane. La serie raggiunge milioni di fans, in Italia, Russia, Brasile, Francia, Germania, Grecia, Polonia e Benelux in televisione, e su Netflix in tutto il mondo.

In World of Winx, le famose amiche fatine devono nascondersi e celare le proprie identità per sconfiggere un ladro chiamato Talent Thief – un criminale misterioso e cattivo che cattura bambini dotati! Le Winx deve nascondersi e nascondere le identità fatate – spesso con conseguenze esilaranti – per sfuggire a Talent Thief, trovare la sua sede segreta e proteggere i bambini della Terra. Lo show è disponibile su Netflix dal novembre 2016 a livello mondiale e trae l’ispirazione da Winx Club – la property classica che Rainbow continua ad arricchire di nuovi contenuti scintillanti.

44 Gatti è una magnifica animazione pre-scolastica in computer grafica sui gatti e su come loro vedono il mondo. Lo spettacolo è una commedia caratterizzata da personaggi forti che guidano la serie, con storie importanti basate su asset musicali molto potenti. I piccoli bambini, sia ragazzi che ragazze, possono facilmente relazionarsi con i temi chiave dell’amicizia e dell’altruismo e delle storie magiche che promuovono la tolleranza, la diversità e offrono importanti lezioni di vita.