BLE CONFERMA LE PROPRIETÀ INTELLETTUALI PER LA GAMING ACTIVATION AREA

Bioworld International, una divisione di Bioworld Merchandising, parteciperà al discorso di apertura dedicato al gaming e sponsorizzerà la parte retail della ‘activation area’.

L’azienda merchandiser leader nel settore dell’abbigliamento e degli accessori licenziati Bioworld International è stato confermato come sponsor della nuova area Gaming Activation al Brand Licensing Europe (BLE) 2017.

Il responsabile del settore licensing della società, Richard Radford, parteciperà anche al panel d’apertura sul gaming ‘Gaming: Dispelling the Myths’ che si terrà alle 12 di martedì 10 ottobre. Apparirà a fianco di Mark Howsen di Sony Interactive Entertainment Europe, dell’editor MCV Seth Barton, del presidente UKIE Stuart Dinsey e di Ashley Maidy, vicepresidente, responsabile Global Licensing & Partnerships, Activision. Il panel sarà presieduto dall’editore di License Global Steven Ekstract.

Bioworld Merchandising è uno dei più prolifici licenziatari di intrattenimento del mondo e ora, insieme all’ufficio britannico di Bioworld International, le due aziende internazionali sono partner dei più grandi marchi del settore gaming: Activision, Bethesda, Blizzard, Capcom, EA, Nintendo, PlayStation , Sega e Ubisoft.

Una selezione dei prodotti gaming dell’azienda sarà presente nel negozio al dettaglio della nuova Gaming Activation Area del BLE, una vetrina e uno spazio dimostrativo progettato per educare i visitatori sul percorso che una proprietà intellettuale di videogame compie dallo schermo al negozio.

Nell’area dimostrativa, i visitatori saranno in grado di entrare in contatto con le principali IP di gaming su tutte le piattaforme e per tutte le età. I titoli confermati ad oggi sono:

  • Sony Interactive Entertainment Europe – Horizon Zero Dawn
  • Capcom – Street Fighter
  • Ubisoft – Assassin’s Creed
  • King – Candy Crush
  • Activision – Call of Duty
  • Blizzard – Overwatch
  • Sega – Sonic Forces
  • Rovio – Angry Birds Evolution
  • Microsoft – Halo

Brand Licensing Europe è il principale evento per l’industria delle licenze in Europa e si svolge dal 10 al 12 ottobre 2017 all’Olympia Londra. I visitatori possono registrarti a questo sito per ottenere l’accesso gratuito: www.brandlicensing.eu/register.

Gli espositori del settore gaming al BLE includono: Sony Interactive Entertainment Europe, Ubisoft, Capcom, Sega, King, Activision Blizzard, Rovio, Pokémon, Tinderbox, Animal Jam, Level-5 Abby, Those Licensing People, SYBO Games, Striker Entertainment.