GIULIO CONIGLIO IN ONDA SU RAI YOYO DAL 29 SETTEMBRE

La serie tv ispirata al noto coniglio nato dalla creatività di Nicoletta Costa arriva finalmente in TV.

Giulio Coniglio debutta in televisione il 29 settembre su Rai Yoyo, il canale tv prescolare leader in Italia per ascolti e seguito. Ogni giorni, dal lunedì al venerdì doppio appuntamento con il celebre coniglio di Nicoletta Costa. Infatti, ogni giorno Rai Yoyo offrirà ai più piccoli un doppio appuntamento, alle 13.00 e alle 16.20, programmando per ogni slot due episodi della nuova serie tv.

Giulio Coniglio nasce dalla matita di Nicoletta Costa e ha vissuto le sue avventure sui tantissimi libri editati dal 2000 da Franco Cosimo Panini. La serie tv di Giulio Coniglio, invece, è stata prodotta da Zodiak Active, Agogo e Rai Fiction e la distribuzione e il licensing estero è stato affidato all’agenzia B&R 360. Sul fronte italiano, RaiCom gestisce tutti i diritti licensing della serie tv.

La serie tv di Giulio Coniglio promette di essere uno dei programmi di punta del palinsesto autunnale di Rai Yoyo, per la gioia dei migliaia di piccoli fans appassionati dalle storie del piccolo Giulio Coniglio.